aprile 4, 2017 9:00 am

Da quando è stato introdotta, la radiologia digitale offre all’odontoiatra immagini ad alta risoluzione, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza diagnostica.

Più di 40 anni di esperienza nello sviluppo della tecnologia dei film ai fosfori portano a soluzioni sempre pratiche e innovative.

Lo scanner per film ai fosfori VistaScan Mini rende ancora più celere e precisa la diagnostica per gli odontoiatri.

Grazie alla tecnologia PCS, VistaScan Mini è in grado di visualizzare in modo affidabile lesioni cariose di grado D1 e strumenti endodontici fino a ISO 06. Con 22 coppie di linee/mm e una scala di grigi a 16 bit (65.536) è all’avanguardia. Cio’ significa poter diagnosticare prima ed in modo più preciso le patologie presenti con un trattamento più semplice e meno costoso per il paziente.

Attraverso il riconoscimento dei dettagli di 22 coppie di linee/mm, i film ai fosfori VistaScan offrono una migliore risoluzione, sia rispetto alle pellicole radiografiche, sia a quanto proposto dalla concorrenza. Il Photon Collecting System (PCS) di Dürr Dental è un sistema avanzato di sviluppo dei film ai fosfori.  Inoltre i sottili e flessibili film ai fosfori risultano graditi al paziente e particolarmente durevoli, grazie allo speciale rivestimento.

Acquistare ed utilizzare tecnologie avanzante e sofisticate permette a noi Professionisti di curare voi Pazienti in sempre meglio.

Questa e’ la mission del nostro Studio.

immagine vistascan_diagramm_ddrwimg_1487