gennaio 17, 2017 9:00 am

Le giornate full immersion one-to-one di Live Surgery, sono, un format innovativo di corso clinico-chirurgico individualizzato e su richiesta, per diminuire il più possibile la distanza Relatore-Corsista che spesso è il vero ostacolo per un’efficace trasmissione del sapere.

Sono stati studiati per soddisfare le esigenze di tutti i colleghi che vogliono imparare solo la “teoria essenziale” mettendola poi in pratica e che vogliono imparare solo ciò che è clinicamente rilevante.

In questo modulo si affronteranno tutti gli aspetti salienti dell’Elevazione del seno mascellare (procedura di rigenerazione ossea preimplantare tra le piu’ predicibili).  Durante la parte teorica si analizzerà l’inquadramento e la diagnosi del paziente da trattare, valutando:

  1. anatomia specifica,
  2. indicazioni e controindicazioni
  3. esami strumentali.

Durante la parte pratica il Corsista assisterà il dr. Parenti nel trattamento chirurgico del paziente, potendo vedere da vicino i particolari della tecnica chirurgica e “rubando” i piccoli segreti che possono fare la differenza.

Per conoscere costi e disponibilità, contattateci senza esitazione e successivamente stabiliremo la data dell’incontro secondo i vostri impegni lavorativi.

Vi aspettiamo numerosi.