ottobre 24, 2017 7:55 am

Lo scorso fine settimana a Milano in una splendida cornice si è svolto il primo Congresso internazionale dell’ Italian Academy of Osseointegration e ovviamente si è rivelato un successo.

Un successo dal punto di vista organizzativo e di affluenza con 1500 presenze; colleghi che reputano l’aggiornamento una parte fondamentale della propria vita professionale.

Un successo dal punto di vista dei contenuti scientifici e professionali forniti durante tutti e tre i giorni del congresso e rivolti non solo agli odontoiatri ma anche a figure professionali satelliti come Igienisti Dentali e Personale Ausiliario a testimonianza dell’importanza del lavoro in Team proprio come nel nostro Studio.

Un successo dal punto di vista dei riconoscimenti professionali dal momento che sia il Dr. Parenti e il Dr. Deflorian hanno sostenuto (SUPERANDOLO IN SCIOLTEZZA) il colloquio di ingresso davanti alla commissione di MINEC presentando due casi clinici trattati personalmente. Da venerdi quindi faranno parte di un gruppo scientifico molto prestigioso, lavoreranno a fianco di clinici di riconosciuta fama internazionale e , soprattutto saranno chiamati a offrire la loro professionalità.

Da oggi si ritorna al lavoro con rinnovata motivazione.

AL prossimo evento culturale.

LO STAFF